Una nuova luce raggiunge CasArché, una luce solare che riscalda l’atmosfera di tutta la struttura! Di cosa stiamo parlando? Delle finestre! Si vede dalle immagini, ormai non ci sono più le grigie inferriate che prima incupivano i vetri di tutta la casa. È tutto messo a nuovo per i nostri bambini e per le nostre mamme!

CasArché si appresta a diventare un luogo sempre più confortevole, riscaldato dal sole che entrerà dalle nuove bellissime finestre e che scalderà i cuori dei nostri bimbi.

nuova luce

I fili dell’elettricità

Cos’altro serve per fare in modo che CasArché sia davvero perfetta? Illuminazione, riscaldamento, aria condizionata: tutto è necessario a rendere gli ambienti della casa ospitali e conviviali!

E poi, cos’altro? Beh, l’elettricità! I nostri architetti hanno rinnovato completamente il sistema elettrico presente nella struttura originaria, un po’ obsoleto per soddisfare le esigenze che CasArché sarà chiamata ad affrontare.

E quindi ecco, come si vede nelle foto, tutti i fili utili a trasportare l’elettricità per i vari luoghi della struttura: ognuno di essi verrà nascosto all’interno dei muri, costruiti con un materiale semplice, il cartongesso, ma molto versatile.

La struttura, grazie a questo materiale, sarà modificabile nel tempo, pronta quindi ad adattarsi alle nuove sfide che fronteggeremo.

Passo dopo passo, ormai sembra essere quasi tutto pronto! CasArché sta per prendere il volo, per far rinascere speranze, per dare un aiuto concreto.